Pagine

venerdì 22 giugno 2012

ANCHE VOI SENTITE ..QUELLA PUZZA ??

Tutto scorre. Il mercato entra nel vivo, la nuova stagione è ormai alle porte, e tutti si preparano per migliorarsi, visto che la perfezione non si raggiunge mai. La storia però rimane sempre la stessa. Sorseggiando un caffé e leggendo qua ' e la', o passeggiando per le strade, si ha la sensazione che l'Inter abbia sempre..... l'appoggio dei svariati giornalisti (della tv e della carta ssstra...mpata), come se la Società fosse perennemente coadiuvata e assistita dai giornali e dalle TV. ...la senzazione che mi prende e' che VOGLIONO DISTRUGGERCI...sottotraccia c'e'(non si fanno nomi ma questa e' la sensazione) qualcuno che lavora per renderci le cose in generale molto difficili ...cosi che...un ''Destro'' qualsiasi...riesce a non essere alla nostra portata e quindi...dovremo ripiegare su altre strade.Veniamo accostati a tutti i nomi possibili e immaginabili,cosi da alzarne l'eventuale prezzo di trattativa,salvo poi farci fare la figura degli scemi perche' magari a detta di quel''qualcuno'' ...ce lo siamo fatto soffiare ...e NOI(tifosi interisti) di rimando...diamo del deficente al povero Branca .
Dal canto nostro,l'inter cerca di smentire queste voci, limitandosi a riportare la realtà dei fatti, senza favorire o sfavorire nessuno. Per smentire però servono i fatti. E per farlo mi servo allora dell' esempio di sopra, che mi ha portato a confrontare le operazioni che vedono come protagonisti Sebastian Giovinco e Mattia Destro, entrambi nel mirino di squadre che li hanno visti partire forse troppo velocemente: Juventus e Inter. Il primo è ufficialmente tornato a casa, con un'operazione da circa 12 milioni di euro. Il plauso da parte dei media è massimo, ed è anche giustificato vista la classe del talento riportato all'..''OVILE'': "Juve, grande acquisto!", è la voce quasi univoca dei giornali.
Tuttavia, se il ritorno di Giovinco alL'OVILE non ha destato scalpore....., l'eventuale ritorno in nerazzurro di Destro non è passato inosservato da certa'' prostituzione intellettuale'' che non ha perso l'occasione per criticare le mosse di mercato dell'Inter. "Destro era dell'Inter, che errore cederlo...", il commento di tutti...Ma.... Mi chiedo... perché le azioni di altri sono azioni di alta strategia, e quelle del nostro CLUB condannate come ...dilettanti allo sbaraglio ? Le similitudini dei due casi sono troppe per evitare paragoni. 






  Ad un'altra lettura , mi accorgo inoltre che la nostra INTER, accortasi dell'errore compiuto con Destro....MA non dimentichiamo che partì nell'ambito dell'operazione Milito-Motta..., ha preso le giuste precauzioni con lo spazio di manovra che secondo me gli e' stato consentito da ''qualcuno''riscattando l'intero cartellino di Samuele Longo dal Genoa,naturalmente neanche a dirlo, nessuno tra i'' lecchini del ricostituito partito delle merende'' ne parla. Tutto scorre, ma la voglia di sparare a zero sull'Inter non passa mai considerando che anche il sig...50%roma mi sembra essere uno che era molto legato alla ''compagnia delle merende''..e quindi..spinto ...a due mani abbia fatto marcia indietro....mentre NOI sempre secondo mar8a..avremmo commesso illecito...andando a chiedere un giocatore di quella cosa che a roma ,a firenze.a ..loreto..l'hanno fatta il bernini,il brunelleschi e il vanvitelli ...indizio...e' a forma di ...cappello.Non e' che per caso adesso le sim si comprano da qualche altra parte ??? Sono anche sobbalzato sulla sedia l'altra sera quando ho sentito la solita''puttana di regime'' dire che a Moratti..Keane era costato 40 mld....senza vergogna questi tipi ..disinformazione e superficialita'...appunto NA' PUZZAAA !!!

sabato 9 giugno 2012