Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Le immagini e le note pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Gli autori,non hanno alcuna responsabilità per i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti all'interno dello stesso, forniti come semplice servizio agli utenti.
domenica 6 maggio 2012
Milano è nerazzurra. Nel giorno del tripudio juventino, festeggia anche il tifoso interista che demolisce il Milan nel derby del tutto per tutto e lo fa nonostante le stupidaggini di un arbitro a dir poco di parte. Trionfa Stramaccioni, che carica al punto giusto i suoi giocatori e trasmette loro l’entusiasmo per cercare di vincere fino in fondo l’ultima partita di Cordoba da calciatore. Un degno regalo per un grande professionista, un degno regalo per le migliaia di tifosi presenti a San Siro e sparsi per l’Italia.
PAdroni di Milano. I nerazzurri si aggiudicano anche il secondo derby stagionale rifilando un sonoro 4 a 2 al Milan e spegnendo definitivamente i sogni scudetto dei cugini. Gara in totale appannaggio degli uomini di Stramaccioni che vanno sotto solo grazie a un regalo di Rizzoli che in finale di primo tempo regala un calcio di rigore inesistente che Ibrahimovic trasforma. Tripletta di Milito e sigillo finale di Maicon con ottime giocate da parte di Sneijder. Peccato non aver avuto gli uomini migliori nel momento caldo della stagione, ma la risposta a chi dava l'Inter per scarica è arrivata: NON CI SIAMO SCANSATI !!!!!!!!
IL DERBY, INTER BATTE MILAN 4 A 2 !!TRIPLETTA DI MILITO !! MISSILE DI MAICON !!! E INENARRABILI TOPICHE DI RIZZOLI !! goal fantasma dell'inter,altro rigore su samuel , rigore dato al milan incredibile perche JC aveva preso palla piena !!!
E COME AL SOLITO !!! LA PROSTITUZIONE INTELLETTUALE E LE FALSE VERITA CONTINUANO !!! SONO28NON30 !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento