Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Le immagini e le note pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Gli autori,non hanno alcuna responsabilità per i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti all'interno dello stesso, forniti come semplice servizio agli utenti.
domenica 6 gennaio 2013
BONACCIA ...MORTALE
IL COMMENTO
L'Inter crolla sul campo dell'Udinese, torna a perdere, anche la prima gara dell'anno, ritorna con le incertezze e il gioco di prima delle...feste.
Un 3 a 0 per l'udinese che non ammette discussioni, neanche per il rigore su palacio non dato ma forse non c'era,quindi giusta l'ammonizione.
Un inter male in arnese,con scelte discutibili su certi giocatori da parte di Strama....perche' Jonathan si ...e silvestre no....quando ti manca il centrale....e'da un po' di tempo,precisamente dal suo arrivo che Gargano e' insufficente per una squadra come l'inter abituata ad avere marcantoni alla Viera per intenderci e che sappiano impostare oltre che rompere il gioco,il nostro(gargano) ce la mette tutta ma..arranca dietro agli avversari di turno e si fa quasi sempre "rimorchiare",va da se che il primo gol arriva dal centrocampo su un suo errore che poi la difesa dopo l'espulsione di J.Jesus(mi sto ancora omandando del perche' di un fallo del genere) gia' in ambasce per le note assenze e per l'errore di formazione di strama subisca il secondo gol in quel modo sia logico.
Figuriamoci il terzo anche qui il cambio per inserire un centrale di ruolo tarda e.. la frittata e' completa.
Detto questo, son sicuro che non basteranno i correttivi di organico di questo mese,sperando poi che ci siano....
Accingiamoci a seguire la nostra Inter senza false aspettative per questo campionato,La minestra e'
questa e seppur si tenti di abbellirla con classicheggianti aggiunte (Rocchi) o chi magari arrivera' entro la fine del mese ;e' pur sempre una minestra....
sul nostro gioco altro non c'e' da dire se non ripetere che ,la nostra squadra attualmente si basa su delicati equilibri di gioco,se saltano quelli son.... augelli amari.
LE PAGELLE
Handanovic 6: Fa quel che può fino al gol di Di Natale. Poi nonfa il suo solito e cioe' non mette la pezza.
Samuel 5 : Centrale di destra: dei tre dietro ci si aspettava di piu'....
Cambiasso 5: Due errori di posizione in occasione del primo e del terzo gol dell'Udinese, ma non e' la sua zona di gioco.
Juan 4,5: Era stato puntuale nelle chiusure fino al gol dell'Udinese. Poi si fa prendere dalla foga e commette un imperdonabile errore facendosI buttare fuori e costando all'Inter il risultato finale.
Jonathan 4: Sancisce di fatto la fine della sua esperienza interista con un errore a porta completamente spalancata.
Guarin 6,5: E' giocatore di un altro livello rispetto a molti compagni. Spesso predica nel deserto del centrocampo.
Gargano 5: Arranca come al solito,costretto ad impostare in assenza di un regista di ruolo. Non rientra nelle sue corde e infatti gli errori sono tantissimi.
Zanetti 6: A centrocampo soffre in fase di interdizione, ancor più quando si tratta di impostare ma a 40 anni cosa si pretende ?
Pereira 5: Non appoggia mai l'azione offensiva e dietro è spesso in affanno nelle chiusure.
Cassano 6: prova a inventare da solo vista la scarsezza dei compagni. Alcuni lanci sono di una bellezza assoluta, ma juto non c'e'....
Palacio 4,5: Troppi errori sotto porta.certi errori si pagano e l'Inter paga un conto salatissimo.
Si presenta spesso a tu per tu col portiere ma non tira mai e quando lo fa lo fa male.
Stramaccioni 5: Squadra decimata dagli infortuni, d'accordo, ma alcuni errori sono suoi sulla scelta di certi giocatori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento